Come funzionano le consegne eco-sostenibili con “La Sajetta”?

Parmaopen.it propone ai propri negozianti una convenzione con “La Sajetta”, un servizio di consegne in bicicletta ecologico, veloce e flessibile all’interno dell’anello delle tangenziali.
Il servizio viene offerto ai negozi presenti sul marketplace Parmaopen.it ad un costo concordato molto vantaggioso per il cliente finale.

Ricordiamo gli orari di servizio. Per la consegna “in giornata” (cioè indicativamente entro le ore 20) dal Lunedì al Venerdì l’ordine deve essere inviato a “La Sajetta” entro le ore 13.
A partire da venerdì dopo le 13 tutti gli ordini ricevuti devono essere inviati entro le ore 20 della domenica per essere gestiti da “La Sajetta” nella mattinata del lunedì successivo.

Una volta ricevuto l’ordine consegnabile nelle zone coperte da La Sajetta basterà assegnare la spedizione “La Sajetta” dal menù a tendina nella propria dashboard (vedi immagine sotto).

Da La Sajetta vi contatteranno per concordare il ritiro presso il negozio e poi dovrete solo attendere la consegna al vostro cliente.
ATTENZIONE: OGNI VARIAZIONE DELLO STATO DELL’ORDINE VIENE IMMEDIATAMENTE COMUNICATA AL CLIENTE TRAMITE MAIL!

In ogni caso per verificare la corretta ricezione dell’ordine potrete sempre utilizzare i seguenti contatti:
Telefono: 3458066066
Email: andrea@lasajetta.it

Per maggiori informazioni vi invitiamo ad accedere al sito e a contattare direttamente Andrea per maggiori informazioni:
http://www.lasajetta.it


ECOLOGICO: La giusta alternativa ai veicoli a motore per ridurre il traffico e l’inquinamento in città.
VELOCE: Senza restrizione alla circolazione, le consegne vengono effettuate in giornata con qualsiasi condizione atmosferica.
FLESSIBILE: Con una portata max di 70 kg, sono molteplici i servizi che possono essere offerti. Dal pranzo in ufficio al regalo che volete far recapitare, dalla posta raccomandata (con ritiro al domicilio del mittente) al disbrigo pratiche presso Banche, Uffici Comunali, Camera di Commercio, ecc.

La zona Coperta da “La Sajetta”