Come eliminare i propri dati da SITO e APP.

In base alla tipologia di accesso e registrazione (SITO, APP o ENTRAMBI) per gli utenti è disponibile una semplice procedura per cancellare i propri dati da Parma Open in conformità alla vigente legge sulla privacy (GDPR e leggi successive).

Le diverse modalità di cancellazione sono dovute alle differenze tecniche e peculiarità di sito e app.

RIMOZIONE DEI PROPRI DATI DAL SITO
Inviare una mail a assistenza@parmaopen.it dalla mail con cui si è effettuata la registrazione e chiedere la rimozione di tutti i propri dati in conformità alla vigente legge sulla privacy.

Es. “Chiedo la rimozione di tutti i miei dati registrati sul marketplace Parmaopen.it in conformità alle vigenti leggi sulla privacy”. Non è necessaria alcuna ulteriore motivazione in quanto la cancellazione dei propri dati è un diritto stabilito dalla normativa.
Riceverete una conferma e entro 48 ore dalla stessa i dati saranno completamente cancellati dal DB (fatta eccezione dei dati relativi ai sistemi di sicurezza del server ed eventuali dati obbligatori, relativi ad ordini completati che saranno mantenuti a termini di legge) e non più recuperabili dai nostri addetti.


RIMOZIONE DEI PROPRI DATI DALL’APP

L’utente può accedere a questo link: https://app.parmaopen.it/link/cancellazione/
E seguire la procedura indicata di seguito:
1. Inserire il proprio cellulare
2. Se  il numero è corretto (e presente nel DB) verrà inviato un codice di conferma sul numero indicato.
3. Inserendo il codice l’utente viene cancellato.