Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto conferma.

Hai completato il pagamento e la procedura d’ordine ma non hai ricevuto notifiche via mail?

Al momento della conclusione dell’ordine ti apparirà a schermo una conferma di ricezione ordine da parte della piattaforma Parmaopen e una mail ti sarà inviata all’indirizzo che hai specificato nell’ordine.
La stessa mail è stata ricevuta dal venditore per evadere l’ordine.
Nella mail viene riassunto l’ordine con il contenuto e il totale pagato.

N.B. La mail ricevuta non costituisce documento fiscale e non sostituisce alcun documento fiscale, Parmaopen è una piattaforma che vi permette di entrare in contatto con il venditore ma non gestisce l’ordine che è gestito autonomamente (come l’inserimento dei prodotti) dal venditore stesso. L’evasione degli ordini è responsabilità del venditore che si premurerà di inviare il prodotto ordinato e la relativa ricevuta fiscale (scontrino).

Se non hai ricevuto la mail controlla la tua cartella “spam” o “posta indesiderata” nel programma di posta che utilizzi e in caso di segnalazione come spam di una missiva proveniente da marketplace@parmaopen.it o ordini@parmaopen.it indicala come “non spam” o “non indesiderata” in modo che anche le successive email siano correttamente consegnate.

In ogni caso potrai accedere alla tua area riservata con username e password (se registrato) e tenere traccia degli ordini effettuati con tutte le indicazioni a riguardo qui: https://marketplace.parmaopen.it/mio-account

Troverai elenco ordini e dettaglio ordini e prodotti acquistati.

In caso di problemi persistenti contatta il nostro servizio di assistenza tecnica: assistenza@parmaopen.it