Per i negozianti presenti su Parmaopen.it è stato scelto come sistema di pagamento Paypal, piattaforma che da quasi 30 anni fornisce strumenti di pagamento istantaneo sicuri e innovativi.
Questo significa che quando si acquista un qualsiasi oggetto sul marketplace è possibile pagare sia come utenti iscritti a Paypal (con una serie di servizi aggiuntivi), sia con carta di credito senza iscrizione in totale sicurezza.
In entrambi i casi, infatti, i dati di pagamento (numeri di carta etc.) non transitano e non sono memorizzati sui server del marketplace e non sono visibili al venditore.
La transazione tra acquirente e venditore è garantita e gestita da Paypal che avviserà il negoziante dell’avvenuto pagamento.
Lo staff di Parmaopen.it non ha alcuna informazione circa lo stato delle transazioni che possono essere gestite (anche in caso di rimborsi) solo dai negozianti.
Ricordiamo che nessuno dei negozianti o dello staff di Parmaopen.it vi chiederà mai password o credenziali dei vostri account. In caso riceveste comunicazioni con richiesta di password o credenziali vi preghiamo di segnalarcelo tempestivamente alla mail assistenza@parmaopen.it.
PayPal è il servizio che ti consente di pagare, inviare denaro e accettare pagamenti in modo più rapido, semplice e sicuro, senza dover immettere ogni volta i tuoi dati finanziari. 250 milioni di persone usano PayPal per fare acquisti su milioni di siti web nel mondo, in oltre 200 mercati e 25 valute diverse.
Per saperne di più rimandiamo alla seguente pagina:
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-popup
PER INFORMAZIONI SULLE CONDIZIONI CONTRATTUALI DI PAYPAL:
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/legalhub-full
La sezione AIUTO di Paypal:
https://www.paypal.com/it/smarthelp/home
N.B. Parmaopen.it non è in alcun modo affiliato o collegato a Paypal.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo informativo a beneficio degli utenti del marketplace.